Smile, you’re in Valencia!

Valencia, la mia casa. Terra di luce e di mare.

I suoi colori sono il rosso, il giallo e il blu.

Dalla Malvarrosa fino al quartiere del Carmen il tempo si ferma per regalarti la belleza delle sue vie. Le loro terrazze dove degustare il sole e il vento di levante. Cammini senza freta ascoltando il silenzo.

Valencia…Home

Mi manchi, ancora non posso tornare, ma ti porto nel mio cuore, porto il mare mediterraneo con i suoi sapori

Mi manchi ma non so se tornerò, ma porto il tuo odore di mare, la tua luna piena che cade per la sua belleza

La forza delle tue maree dove le stelle risplendono e ti chiedono di non dimenticare…

La luce del tuo orto dove i fiori regalano i suoi colori, dove sono passata tante volte, dove ho voluto restare e partire tante volte…

Valencia, si…sei ancora lì.

Rispondi

